CALCIO - SOSPESA LA PARTITA FIORENTINA INTER PER MALORE DEL GIOCATORE BOVE, RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Al 17’ il gelo sullo stadio Franchi, Edoardo Bove che crolla da solo a terra a gioco fermo. Un fulmine su Fiorentina-Inter, proprio mentre si discute di un possibile gol di Lautaro: compagni, avversari e panchine entrano in campo perché capiscono subito la gravità della situazione, Simone Inzaghi è uno dei primi ad accorgersene e addirittura scivola pur di arrivare prima possibile a soccorrerlo. Tutti si dispongono in cerchio mentre entra l’equipe medica e si cerca di rianimare il centrocampista viola coperti in un cerchio da tutti i giocatori. Sui volti di tutti sgomento e disperazione, la barella entra in campo trascinata a piedi, mentre passano cinque lunghissimi minuti prima che l’ambulanza lo porti via. Nel mentre, in momenti di paura e shock collettiva, Luca Ranieri, compagno di Bove, arriva a strattonare violentemente un componente del presidio medico che ha atteso un po’ troppo. La partita è stata subito sospesa in attesa di saperne di più..Bove è interapia intensiva, i medici escludono traumi acuti.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
