ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

ORTONA - DONNA TROVATA MORTA IN CASA, E' GIALLO

Carabinieri Carabinieri

Redazione-  Si indaga sulla morte di una donna di 53 anni, trovata in casa senza vita ad Ortona, nella zona artigianale. Un un primo momento si è ipotizzato un infarto, successivamente sul posto sono arrivati il pubblico ministero Giuseppe Falasca e il medico legale. La salma della donna, la 53enne Lorena Paolini, è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Chieti dove con tutta probabilità verrà eseguita l’autopsia.

Sul corpo della donna, i Carabinieri hanno evidenziato dei lividi sul collo. La donna era sposata con due figlie, ascoltati dal Gip. S'indaga sulla dinamica, intanto i risultati di una possibile autopsia potrebbero esser forniti nel fine settimana.

Ultima modifica ilMartedì, 20 Agosto 2024 19:22

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.