ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

CAMPO IMPERATORE - CADE DALLA SEGGIOVIA, TRASPORTATO ALL'OSPEDALE SAN SALVATORE

Funivia Funivia

Redazione-  L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio a Le Fontari di Campo Imperatore dove è arrivato l’elisoccorso regionale di stanza a L’Aquila. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma secondo una prima ricostruzione l’uomo, dopo essere caduto dalla seggiovia, è finito contro le reti di contenimento poste prima della stazione di monte, installate proprio in caso di caduta a causa del sollevamento anticipato della barra.

L'uomo è stato trasportato dall'elisoccorso all'Ospedale San Salvatore di L'Aquila

Ultima modifica ilVenerdì, 16 Agosto 2024 18:29

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.