ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

SICUREZZA, D’ERAMO (LEGA): IN ARRIVO RISORSE PER IMPIANTI VIDEOSORVEGLIANZA IN ABRUZZO

D'Eramo D'Eramo

Redazione-  “Con l’erogazione di oltre 2,3 milioni di euro per l’Abruzzo, destinati alla realizzazione di impianti di videosorveglianza, più sicurezza e maggiori tutele per le nostre comunità grazie ad un fondamentale strumento di contrasto alla criminalità. Un ringraziamento al ministro Matteo Piantedosi e al sottosegretario Nicola Molteni per aver riportato al centro dell’azione politica l’impegno a garantire alle nostre famiglie, ai giovani e ai più anziani città sicure e condizioni di vita migliori. La Lega è da sempre vicina ai bisogni dei territori e continuerà a farsi interprete della richiesta di sicurezza dei cittadini e degli amministratori locali”.

Lo dichiara il segretario della Lega in Abruzzo, Luigi D’Eramo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.