ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

L'AQUILA - RIUNIONE IN PREFETTURA PER L'ORDINE E LA SICUREZZA DOPO GLI ATTI DI VIOLENZA NEL CAPOLUOGO

Prefettura Prefettura

Redazione-  Dopo le diverse violenze nel capoluogo abruzzese, e soprattutto dopo l'ultima aggressione nel parco del castello, con due feriti, il Prefetto ha indetto una riunione urgente. Il Comitato, presieduto dal Prefetto Giancarlo Di Vincenzo, ha evidenziato la grave campagna di violenze nel parco del Castello.

La riunione, ha sviluppato la necessità di attivare azioni standard di sicurezza adeguati per una città come L’Aquila, capoluogo di regione. Il prefetto, ha confermato l'aumento di uomini sul territorio, come deterrente per ulteriori episodi di violenza.

Ultima modifica ilMercoledì, 12 Giugno 2024 20:44

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.