ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

SULMONA - NEL CANILE COMUNALE ARRIVANO I CARABINIERI FORESTALI, SEQUESTRO DI FARMACI SCADUTI

Carabinieri Forestali Carabinieri Forestali

Redazione-  I Carabinieri Forestali, durante un sopralluogo, insieme ai Carabinieri Cites di Pescara, presso il canile comunale, hanno sequestrato oltre cento scatole di medicinali scaduti. La procura di Sulmona, ha aperto un fascicolo contro ignoti.

L’ipotesi di reato è di attività di gestione di rifiuti non autorizzata, in quanto i medicinali scaduti vanno trattati seguendo procedure precise.

Ultima modifica ilMercoledì, 05 Giugno 2024 20:31

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.