ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

MONZA - FESTA DI FINE ANNO ACCADEMICO, INSEGNANTI ED ALUNNI RESTANO INTOSSICATI DOPO AVER BEVUTO UN THE'

Ambulanza Ambulanza

Redazione-  Durante la festa di fine anno svoltasi giovedì 30 maggio in un istituto superiore di Cesano Maderno, un professore e sette studenti minorenni hanno accusato crampi allo stomaco, finendo al pronto soccorso.L’allarme è scattato attorno a mezzogiorno e, oltre a tre ambulanze, un’automedica e i carabinieri, sul posto sono intervenuti anche operatori dell’Agenzia di Tutela della Salute di Monza Brianza.

Sarebbero stati gli alunni a manifestare i sintomi di malessere in seguito all’assunzione del the', venendo quindi ricoverati in codice verde negli ospedali di Desio, Garbagnate e San Gerardo di Monza.

Ultima modifica ilLunedì, 03 Giugno 2024 14:57

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.