ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

AVEZZANO - CARABINIERI IN COMUNE PER LA RIMOZIONE DELLA PISTA CICLABILE PER IL GIRO D'ITALIA

Carabinieri Carabinieri

Redazione-  Da subito, alcune azioni eseguite, per preparare al meglio l'arrivo del Giro D'Italia ad Avezznao, sono sembrate eccessive, ed esose. La Procura della Repubblica di Avezzano ha aperto un fascicolo, con correlata inchiesta sulla rimozione della pista ciclabile, in centro ad Avezzano, e sulle spese che il Comune di Avezzano ha sostenuto in occasione del passaggio del Giro d’Italia lo scorso 12 maggio. La notizia è stata ripresa da diversi giornali ed emittenti televisive, tanto da far fermentare le ipotesi che in cittò si ipotizzavano. Entrambi i servizi hanno rivelato che, su disposizione del Sostituto Procuratore, la dottoressa Marianna Proietti, i Carabinieri della Compagnia di Avezzano hanno prelevato dagli uffici del Palazzo di Città una serie di documenti, comprese delibere di giunta e ordinanze dirigenziali.

Al momento non ci sono indagati e non si conoscono le ipotesi di reato.Sotto la lente d’ingrandimento sembrerebbero essere finite anche le spese sostenute per l’organizzazione degli eventi di contorno della tappa Avezzano-Napoli.Uno sconvolgimento, che non è passato inosservato, dai cittadini, ne tantomeno dalle forze dell'ordine.

Ultima modifica ilLunedì, 03 Giugno 2024 14:33

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.