ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

PESCARA - MALORE SUL SENTIERO PER L'EREMO DI SAN BARTOLOMEO, INTERVENTO DELL'ELISOCCORSO

Eremo Eremo

Redazione-  Nel primo pomeriggio di oggi la centrale operativa del Nue 112 Abruzzo è stata allertata per un settantenne colpito da malore nel territorio di Roccamorice (Pesacara), sul sentiero che conduce all’Eremo di San Bartolomeo.

Sono stati inviati sul posto l’elisoccorso di stanza a Pescara ed una squadra del Soccorso alpino e speleologico di Penne a supporto delle operazioni.

Ultima modifica ilGiovedì, 04 Aprile 2024 10:28

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.