LODI - NEONATA TROVATA MORTA NEL LETTINO, ERA STATA DA POCO DIMESSA DALL'OSPEDALE
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Tragedia a San Fiorano, in provincia di Lodi, dove una bimba di 9 mesi è stata trovata morta questa mattina, venerdì 29 marzo, nel lettino dai suoi genitori. La piccola era stata portata con la febbre alta e problemi respiratori al Pronto soccorso dell’ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza ieri sera. Dopo aver passata la notte in osservazione, i medici hanno deciso di dimetterla all’alba. Ma nelle ore successive la situazione è precipitata: i genitori, che hanno altri 4 figli, hanno trovato la bimba senza vita nel suo letto. Inutile l’arrivo dell’eliambulanza e la corsa all’ospedale di Codogno, nel Lodigiano. Il procuratore della Repubblica della provincia lombarda, Maurizio Romanelli, ha disposto l’autopsia sul cadavere per cercare di stabilire l’esatto motivo del decesso.
La salma è stata trasferita all’istituto di Medicina legale di Pavia.
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
