ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

LODI - NEONATA TROVATA MORTA NEL LETTINO, ERA STATA DA POCO DIMESSA DALL'OSPEDALE

Pronto Soccorso Pronto Soccorso

Redazione-  Tragedia a San Fiorano, in provincia di Lodi, dove una bimba di 9 mesi è stata trovata morta questa mattina, venerdì 29 marzo, nel lettino dai suoi genitori. La piccola era stata portata con la febbre alta e problemi respiratori al Pronto soccorso dell’ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza ieri sera. Dopo aver passata la notte in osservazione, i medici hanno deciso di dimetterla all’alba. Ma nelle ore successive la situazione è precipitata: i genitori, che hanno altri 4 figli, hanno trovato la bimba senza vita nel suo letto. Inutile l’arrivo dell’eliambulanza e la corsa all’ospedale di Codogno, nel Lodigiano. Il procuratore della Repubblica della provincia lombarda, Maurizio Romanelli, ha disposto l’autopsia sul cadavere per cercare di stabilire l’esatto motivo del decesso.

La salma è stata trasferita all’istituto di Medicina legale di Pavia.

Ultima modifica ilSabato, 30 Marzo 2024 17:37

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.