ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

ROCCA DI BOTTE - SEGNALATI FURTI AL CIMITERO, E NON E' LA PRIMA VOLTA

Rocca di Botte Rocca di Botte

Redazione-  Una nostra lettrice,ci segnala un atto vile, e senza profondo senso umano. Tra Sabato e Domenica mattina, è stato rubato un grande vaso, con fiori, all'interno del cimitero di Rocca di Botte.Un vaso deposto nel luogo per il compianto familiare, con fiorni ghrandi e appena sbocciati.

La lettrice, ci ha ecidenziato che, questo atto ignobile, non è la prima volta che succede all'interno del cimitero. Il vaso, nella giornata di Venerdi, era stato pulito e controllato, se i fiori avevano bisogno di acqua, e dopo due giorni, recandosi di nuovo al cimitero la signora non ha trovato piu' il vaso con i fiori. LA NOSTRA CIVILTA' SI EVINCE ANCHE DA QUESTI GESTI

Ultima modifica ilMercoledì, 27 Marzo 2024 19:41

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.