ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

AVEZZANO - ENNESIMO EPISODIO DI ATTO VANDALICO ALLA STAZIONE, INDIVIDUATO IL RESPONSABILE

Stazione di Avezzano Stazione di Avezzano

Redazione-  È uno straniero senza fissa dimora, nato in Ghana, il responsabile dell'ennesimo atto vandalico alla stazione ferroviaria di Avezzano.

Il 28enne, nella serata di venerdì, intorno alle 23, avrebbe danneggiato la telecamera dell'impianto di videosorveglianza esterna del posto Polfer.

Ultima modifica ilDomenica, 24 Marzo 2024 21:35

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.