ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

L'AQUILA - ANZIANO ESCE CON LA PROPRIA MACCHINA FUORI STRADA, RITROVATO DOPO 18 ORE

Carabinieri Carabinieri

Redazione-  Soltanto dopo 18 ore, un anziano è stato ritrovato, e tratto in salvo, uscito fuori starda con al sua auto. Un 71enne del quale ieri non si avevano più notizie. L’uomo era nella sua auto finita in una scarpata lungo la strada regionale 487, che da Pacentro porta a Cansano (L’Aquila). L'uomo è stato troavto da due passanti, che hanno notato l’anomala posizione dei rami degli alberi lungo la carreggiata, divelti a seguito dell’incidente. Il 71enne ha passato la notte nell’abitacolo senza poter chiedere aiuto, dal momento che in quel punto non c’è copertura telefonica.

I carabinieri, che lo stavano cercando allertati dai familiari, avevano agganciato la cella, perlustrando boschi e aree montane per tutta la notte. In mattinata la scoperta.

Ultima modifica ilDomenica, 24 Marzo 2024 21:15

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.