ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

CARSOLI - NELLA NOTTE I LADRI IRROMPONO NEL RISTORANTE ANGELETTA

Ladro Ladro

Redazione-  Continua la scia di furti a Carsoli, e nella Piana Del Cavaliere, di giorni e di notte. La scorsa notte, dei malviventi hanno forzato una finestra, del ristorante ANGELETTA, all'interno della veranda, che si espone verso via Roma. I ladri, hanno forzato al cassa interna, portando via pochi contanti, e diverse bottiglie di vino.

La proprietà ha formalizzato denuncia di furto, in modo da accedere anche ai video delle telecamere di sorveglianza comunale . 

Ultima modifica ilMartedì, 19 Marzo 2024 20:09

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.