AVEZZANO - TENTA IL SUICIDIO DAL VIADOTTO DI PIETRASECCA DOPO AVER RICEVUTO LO SFRATTO, AGGREDISCE POLIZIOTTI E SANITARI
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Gli notificano lo sfratto e per protesta da fuoco alla casa, ad Avezzano. G.L. 37 anni, originario di Roma, da anni residente ad Avezzano, Domenica scorsa riceve lo sfratto, da parte del proprietario dell'abitazione, sita in una traversa di Via Napoli, e per reazione da fuoco all'appartemneto. Dopo aver innescato l'incendio e fuggito in direzione Carsoli. La sua corsa si ferma sul viadotto di Pietrasecca, dove viene fermato da degli agenti delle forze dell'ordine, che all'improvviso vengono aggredite dal trentasettente, che poco dopo aggredisce anche i sanitari del 118 appena arrivati. Infine aggredisce anche il medico del pronto soccorso dell'Ospedale di Avezzano. Il bilancio è di 5 feriti.
Per l'aggressore è stato disposto il ricovero coatto, in attesa di provvedimento da parte della procura di Avezzano.
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
