ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

AVEZZANO - TENTA IL SUICIDIO DAL VIADOTTO DI PIETRASECCA DOPO AVER RICEVUTO LO SFRATTO, AGGREDISCE POLIZIOTTI E SANITARI

Polizia Polizia

Redazione-  Gli notificano lo sfratto e per protesta da fuoco alla casa, ad Avezzano. G.L. 37 anni, originario di Roma, da anni residente ad Avezzano, Domenica scorsa riceve lo sfratto, da parte del proprietario dell'abitazione, sita in una traversa di Via Napoli, e per reazione da fuoco all'appartemneto. Dopo aver innescato l'incendio e fuggito in direzione Carsoli. La sua corsa si ferma sul viadotto di Pietrasecca, dove viene fermato da degli agenti  delle forze dell'ordine, che all'improvviso vengono aggredite dal trentasettente, che poco dopo aggredisce anche i sanitari del 118 appena arrivati. Infine aggredisce anche il medico del pronto soccorso dell'Ospedale di Avezzano. Il bilancio è di 5 feriti.

Per l'aggressore è stato disposto il ricovero coatto, in attesa di provvedimento da parte della procura di Avezzano. 

Ultima modifica ilMartedì, 01 Agosto 2023 11:08

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.