ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

L'AQUILA - TROPPO CALDO SUL BUS AUTISTA SI SENTE MALE

Autista Autista

Redazione-  Un autista dell'azienda di mobilità cittadina aquilana, duante l'orario di turno, mentre è alla guida accusa un malore dovuto al troppo caldo. Ad intervenire in viale Crispi, nei pressi della villa Comunale, è stato il personale del 118. L’autista, che ha avuto un mancamento, è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni sono sotto controllo. .

Numerose, in ogni caso, le richieste di intervento anche in città a causa delle elevate temperature.

Ultima modifica ilMercoledì, 26 Luglio 2023 12:08

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.