ANIMALI SELVATICI UCCISI CON BOCCONI AVVELENATI NEL PARCO NAZIONALE D’ABRUZZO E NEL PARCO VELINO – SIRENTE
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Alcuni animali selvatici son stati ritrovati morti lungo il sentiero che collega il Parco nazionale d'Abruzzo e il Parco Sirente-Velino. I decessi sarebbero dovuti a bocconi di cibo intrisi di sostanze chimiche. La procura di Avezzano ha aperto un'inchiesta a carico di ignoti dopo che 14 animali sono stati trovati morti nell'area del Parco nazionale di Abruzzo e del Parco Sirente-Velino. Lo riporta Il Centro, aggiungendo che la presunta causa del decesso è l'avvelenamento poiché lungo il corridoio che collega le due aree naturali sono stati trovati bocconi di cibo intrisi di sostanze chimiche tossiche.
La conferma arriverà dall'Istituto zooprofilattico di Abruzzo e Molise, dove sono state portate le carcasse degli animali: si tratta di nove lupi, tre grifoni e due corvi.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
