ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

ANIMALI SELVATICI UCCISI CON BOCCONI AVVELENATI NEL PARCO NAZIONALE D’ABRUZZO E NEL PARCO VELINO – SIRENTE

Lupo Lupo

Redazione- Alcuni animali selvatici son stati ritrovati morti lungo il sentiero che collega il Parco nazionale d'Abruzzo e il Parco Sirente-Velino. I decessi sarebbero dovuti a bocconi di cibo intrisi di sostanze chimiche. La procura di Avezzano ha aperto un'inchiesta a carico di ignoti dopo che 14 animali sono stati trovati morti nell'area del Parco nazionale di Abruzzo e del Parco Sirente-Velino. Lo riporta Il Centro, aggiungendo che la presunta causa del decesso è l'avvelenamento poiché lungo il corridoio che collega le due aree naturali sono stati trovati bocconi di cibo intrisi di sostanze chimiche tossiche.

La conferma arriverà dall'Istituto zooprofilattico di Abruzzo e Molise, dove sono state portate le carcasse degli animali: si tratta di nove lupi, tre grifoni e due corvi.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.