BERLUSCONI RICOVERATO AL SAN RAFFAELE IN TERAPIA INTENSIVA
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi si trova ricoverato al San Raffaele di Milano nella Terapia intensiva cardio-toraco-vascolare (settore Q, piano -1) diretta da Alberto Zangrillo. Secondo quanto apprende l'Adnkronos, "si è ripresentata un'infezione con affaticamento respiratorio, in trattamento con terapia antibiotica".A quanto apprende l'Adnkronos Salute le condizioni del leader di Forza Italia sono stazionarie. Berlusconi è arrivato in auto al San Raffaele stamattina intorno alle 12. Presentava affaticamento respiratorio. E' stato sottoposto a una Tac e a esami del sangue. Il sospetto, poi confermato, era che potesse trattarsi di un'infezione polmonare che non si era completamente risolta e aveva nuovamente dato segni della sua presenza.A quanto apprende l'Adnkronos Salute le condizioni del leader di Forza Italia sono stazionarie. Berlusconi è arrivato in auto al San Raffaele stamattina intorno alle 12.
Presentava affaticamento respiratorio. E' stato sottoposto a una Tac e a esami del sangue. Il sospetto, poi confermato, era che potesse trattarsi di un'infezione polmonare che non si era completamente risolta e aveva nuovamente dato segni della sua presenza.
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
