ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

PIANA DEL CAVALIERE - DA 13 ANNI PAGA L'ACQUA CON BOLLETTE FORFETTARIE ALTE, SENZA CHE IL CAM GLI ABBIA INSTALLATO IL CONTATORE

Contatori Acqua Contatori Acqua

Redazione- Questa storia, che ha dell'assurdo, ci arriva da una nostra lettrice della Piana del Cavaliere, e sembra non esser l'unica. Nel 2010 , il CAM, comunica lla proprietaria dell'imminente montaggio del contatore idrico da parte della società gi gestione, in questo caso il CAM, ma all'appuntamento non arriverà nessuno del CAM. Da allora, le bollette del servizio idrico sono forfettarie, con importi alti, dove addirittura nella bolleta risulta anche un numero di contatore, ed i conteggi del consumo dell'acqua. La proprietaria di casa, ha esposto in questi 13 anni, una ventina di segnalazioni, tramite email, protollo allo sportello dell'ente, ma senza aver risposta, ed intanto nei gironi scorsi un altra bolletta forfettaria, con un conteggio con la virgola............

SU CHE BASE........Questa anomalia MOSTRUOSA, sembra non essere l'unica nella piana del Cavaliere. 

Ultima modifica ilMercoledì, 15 Marzo 2023 19:55

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.