PIANA DEL CAVALIERE - DA 13 ANNI PAGA L'ACQUA CON BOLLETTE FORFETTARIE ALTE, SENZA CHE IL CAM GLI ABBIA INSTALLATO IL CONTATORE
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Questa storia, che ha dell'assurdo, ci arriva da una nostra lettrice della Piana del Cavaliere, e sembra non esser l'unica. Nel 2010 , il CAM, comunica lla proprietaria dell'imminente montaggio del contatore idrico da parte della società gi gestione, in questo caso il CAM, ma all'appuntamento non arriverà nessuno del CAM. Da allora, le bollette del servizio idrico sono forfettarie, con importi alti, dove addirittura nella bolleta risulta anche un numero di contatore, ed i conteggi del consumo dell'acqua. La proprietaria di casa, ha esposto in questi 13 anni, una ventina di segnalazioni, tramite email, protollo allo sportello dell'ente, ma senza aver risposta, ed intanto nei gironi scorsi un altra bolletta forfettaria, con un conteggio con la virgola............
SU CHE BASE........Questa anomalia MOSTRUOSA, sembra non essere l'unica nella piana del Cavaliere.
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
