ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

ANZIANA 82ENNE SEPPELLISCE VIVO IL CANE DELLA VICINA IN GIARDINO | ABBAIAVA TROPPO

Buca Buca

Redazione- Nel comune brasiliano di Planura, un’anziana donna, infastidita dall'abbaiare del cane della vicina di casa durante la notte, ha pensato di risolvere il suo problema in questo modo : ha imbracciato una pala e scavato una buca in giardino e ci ha sepolto la cagnolina di nome Nina. La vicina 33enne si è precipitata in giardino, dove ha trovato il cumulo di terreno smosso di recente e la pala ancora in bella mostra. Da subito, si è messa a scavare, temendo per la sorte del povero animale. Con sua grande sorpresa, la cagnolina ,

che aveva trascorso sotto terra un paio d'ore ,non solo era ancora viva, ma aveva anche tutta l'energia necessaria a scappare fuori da quel buco appena le è stato possibile.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.