ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

L'AQUILA - TRAGEDIA NELLA TARDA SERATA DI IERI, MUORE PER MALORE BAMBINO DI 14 ANNI

Ospedale San Salvatore Ospedale San Salvatore

Redazione- Tragedia nella tarda serata di ieri al’Aquila. Un bambino di 14 anni, Lorenzo Di Fabio, è morto per causa di un malore.Dolore e sconcerto in città, in particolare all’istituto scolastico frequentato dal minore. A quanto è stato possibile ricostruire, il bimbo si sarebbe sentito male in casa. I soccorsi del 118 sono arrivati in tempi rapidi, ma purtroppo non sono riusciti a evitare il peggio. La magistratura ha avviato un'indagine,

disponendo alcuni accertamenti preliminari prima di decidere sull'autopsia.

Ultima modifica ilGiovedì, 09 Febbraio 2023 17:13

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.