ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

GOVERNO MELONI - LA BENZINA CONTINUA AD AUMENTARE

Stazione di servizio Stazione di servizio

Redazione- Nonostante il prezzo medio del carburante sia già salito al termine della scorsa settimana, adesso il prezzo della benzina sale ancora, e il perché non è poi così scontato.Sebbene il governo abbia provato a mitigare le proteste, lo sciopero dei benzinai si farà, e recherà ancora disagi agli automobilisti.Ma se la colpa dell'aumento non è attribuibile né ai benzinai, né al governo, perché il prezzo della benzina sale ancora? 

La mattina del 23 gennaioe del 30 Gennaio si è registrato un nuovo aumento sul prezzo medio del carburante.

La media è stata elaborata da Quotidiano Energia e Staffetta quotidiana, e deriva dalla decisione di Eni di aumentare diesel e benzina di 2 centesimi al litro, segue Q8, con un aumento uguale e poi abbiamo IP, che aumenta il prezzo del carburante di 1 centesimo di euro al litro.

Nel dettaglio, l'aumento del prezzo medio del carburante alle 8:00 del 30 Gennaio è il seguente:

  • BenzinaSelf service a 1,91 euro, Servito 2,08 euro al litro;

  • DieselSelf service a 1,96 euro, Servito 2,15 euro al litro;

  • GPLda 0,872 a 0,962 euro al litro, pompe bianche a 0,812;

  • Metanoda 2,096 a 2,301 al kg per il servito, pompe bianche a 2,107 euro al kg

     

     

    IL GOVERNO MELONI CHE DECANTAVA IL VECCHIO GOVERNO SULLE ACCISE DOV'E'?..............STIAMO OAGANDO LA GUERRA IN UCRAINA 

     

Ultima modifica ilGiovedì, 02 Febbraio 2023 21:30

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.