CARSOLI - PENDOLARI A MENO NOVE IN STAZIONE PER UNA INTERRUZIONE DELLA LINEA FERROVIARIA
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- La stazione di Carsoli 4 febbraio 2012.Centocinquanta persone sono bloccate dalle 17.30 del 3 febbraio sul treno Roma-Avezzano alla stazione di Carsoli, in Abruzzo. "Nessun assistenza ci è stata fornita" ha aggiunto il viaggiatore. "Abbiamo avuto solo due bottigliette d'acqua, una dalla Croce Rossa ieri sera intorno alle 22 e un'altra dal capotreno". "Stiamo raccogliendo le firme - ha aggiunto - per rivolgerci ad un avvocato o ad un'associazione dei consumatori per eventuali richieste di risarcimento".Interruzione sulla linea ferroviaria Avezzano-Roma stamattina tra le 6,40 e le 8,30 tra Carsoli e Castel Madama a causa di un guasto sulle linee di contatto Rfi. A subirne le conseguenze i pendolari fatti scendere alla stazione di Carsoli a -9 gradiSui social foto e post che ben danno l’idea del disagio scrivendo “siamo fermi da 45 minuti fuori la stazione di Carsoli a -9 gradi”.
Si è subito attivata la sostituzione con i bus di Treni Italia, 4 mezzi che hanno poi effettuato tutta la linea prevista con il treno giungendo poi regolarmente a Roma.
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
