ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

ORTONA, 70ENNE STRANGOLA IL FRATELLO DISABILE E DOPO SI TOGLIE LA VITA IMPICCANDOSI

Volante Carabinieri Volante Carabinieri

Redazione- Tragedia a Ortona dove due uomini sono stati trovati senza vita in un'abitazione. Le vittime erano fratelli : il minore, un 70enne, avrebbe prima strangolato il fratello 75enne e poi si sarebbe tolto la vita. Sembra che quest'ultimo fosse disabile. Il 70enne si è suicidato impiccandosi.

A dare l'allarme è stato il terzo fratello che era giunto in casa e ha trovato i due cadaveri. Sul caso di omicidio-suicidio indagano i carabinieri.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.