ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

AVEZZANO - MUORE ANZIANA IN OSPEDALE, SANITARI DENUNCIATO L'ACCADUTO IN PROCURA, LESIONI ANOMALE SUL CORPO

Procura della repubblica Procura della repubblica

Redazione- Sul tavolo della procura di Avezzano, c'è un fascicolo, che arriva dall'Ospedale di Avazzano. Un anziana donna muore, ma gli operatori sanitari si accorgono di strane kesioni sul corpo.A segnalare il decesso alle autorità giudiziarie dell’anziana avezzanese è stato il personale medico dell’ospedale dopo avere riscontrato la presenza di lesioni sul corpo. La Procura della di Avezzano sta esaminando la cartella clinica per decidere se effettuare l’autopsia.

Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori c’è quella di un’aggressione nel corso di una lite.

Ultima modifica ilDomenica, 15 Gennaio 2023 20:53

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.