TORINO - LA STATUA DEL CRISTO PIANGE, SI GRIDA AL MIRACOLO DI NATALE
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Una scena che fa stringere il cuore, leva il fiato, s'immerge nell'angelico. Lacrime scese lungo le guance della statua del Cristo per ben quattro volte. A scorgerle nei giorni scorsi a Stupinigi, nel Torinese, un gruppo di fedeli che si era ritrovato nella Taverna degli Angeli per pregare per una famiglia in difficoltà proprio attorno a quella statua del Sacro Cuore di Gesù. Chi l'ha vista piangere, per quattro volte, assicura che le lacrime chiare, non di sangue come spesso accade, erano autentiche. Tanto che ora quella statua è stata portata via dal luogo di preghiera, sulla strada provinciale 143, per essere analizzata. Scortata dai carabinieri è arrivata all'Arcivescovado di Torino, dove verrà sottoposta agli accertamenti e verrà visionata direttamente dal vescovo, monsignor Roberto Repole. Poi, dopo aver accertato non ci siano manomissioni, verrà sottoposta alla Congregazione per la dottrina della fede della Santa Sede.
La scena è stata ripresa anche con i telefonini di alcuni fedeli dell’associazione Luce dell’Aurora che tutte le sere si ritrova per recitare il Rosario in quel luogo diventato di preghiera e già conosciuto ai fedeli per he la Madonna sarebbe apparsa per sette anni vicino ad una quercia ad un uomo che allora era giovane e lavorava alla Fiat e che ora nessuno vede più da anni. Parlare di un miracolo di Natale al momento è eccessivo, ma i
fedeli credono a un segno divino.
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
