ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

DIVAMPA UN ROGO DALLA STUFA | ANZIANA DONNA MUORE CARBONIZZATA

Vigili del Fuoco Vigili del Fuoco

Redazione- Tragedia ad Abbiategrasso, nel Milanese. Una 70enne è morta carbonizzata in un'abitazione di campagna in seguito a un rogo nato con tutta probabilità da una stufa. L'incendio, come riporta Milano Today, è divampato questa mattina in una casa localizzata in una zona rurale del Comune. L'intero cascinale ha preso fuoco ed è stato necessario l'intervento di circa sei squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme mentre le operazioni di spegnimento sono durate diverse ore.Dopo l'intervento, i vigili hanno trovato il corpo carbonizzato della vittima. Al momento l'ipotesi più accreditata, dalle prime verifiche affidate ai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, è che il rogo si sia originato

da una vecchia stufa a legna trovata in una delle camere. L'edificio è stato dichiarato inagibile e posto sotto sequestro.

Ultima modifica ilMercoledì, 07 Dicembre 2022 21:39

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.