DIVAMPA UN ROGO DALLA STUFA | ANZIANA DONNA MUORE CARBONIZZATA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Tragedia ad Abbiategrasso, nel Milanese. Una 70enne è morta carbonizzata in un'abitazione di campagna in seguito a un rogo nato con tutta probabilità da una stufa. L'incendio, come riporta Milano Today, è divampato questa mattina in una casa localizzata in una zona rurale del Comune. L'intero cascinale ha preso fuoco ed è stato necessario l'intervento di circa sei squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme mentre le operazioni di spegnimento sono durate diverse ore.Dopo l'intervento, i vigili hanno trovato il corpo carbonizzato della vittima. Al momento l'ipotesi più accreditata, dalle prime verifiche affidate ai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, è che il rogo si sia originato
da una vecchia stufa a legna trovata in una delle camere. L'edificio è stato dichiarato inagibile e posto sotto sequestro.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
