DRAMMA DELLA SOLITUDINE | 60ENNE TROVATO MORTO IN CASA DOPO 8 MESI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- ll cadavere di un uomo di 60 anni è stato trovato nel suo appartamento, a Lentini, nel Siracusano. Secondo quanto emerso nell'ispezione cadaverica, la morte risalirebbe ad 8 mesi fa. Stando alle prime informazioni, raccolte dai carabinieri che hanno avviato le indagini, l'uomo si era separato 20 anni fa dalla moglie e viveva in totale solitudine. Né i figli, che vivrebbero tutti fuori dalla Sicilia, né gli amici, pochissimi, né i vicini di casa si sarebbero preoccupati del fatto che da circa 8 mesi il 60enne non si faceva più vedere.Fino a quando qualcuno, nei giorni scorsi, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri ed ai vigili del fuoco che hanno sfondato la porta di ingresso. Il corpo è stato rinvenuto all'interno di una stanza al piano terra e poco dopo la salma è stata trasferita nella camera mortuaria dove, su disposizione della Procura di Siracusa, sarà eseguita l'autopsia per
accertare le cause del decesso dell'uomo.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
