ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

DRAMMA DELLA SOLITUDINE | 60ENNE TROVATO MORTO IN CASA DOPO 8 MESI

Carabinieri Carabinieri

Redazione- ll cadavere di un uomo di 60 anni è stato trovato nel suo appartamento, a Lentini, nel Siracusano. Secondo quanto emerso nell'ispezione cadaverica, la morte risalirebbe ad 8 mesi fa. Stando alle prime informazioni, raccolte dai carabinieri che hanno avviato le indagini, l'uomo si era separato 20 anni fa dalla moglie e viveva in totale solitudine. Né i figli, che vivrebbero tutti fuori dalla Sicilia, né gli amici, pochissimi, né i vicini di casa si sarebbero preoccupati del fatto che da circa 8 mesi il 60enne non si faceva più vedere.Fino a quando qualcuno, nei giorni scorsi, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri ed ai vigili del fuoco che hanno sfondato la porta di ingresso. Il corpo è stato rinvenuto all'interno di una stanza al piano terra e poco dopo la salma è stata trasferita nella camera mortuaria dove, su disposizione della Procura di Siracusa, sarà eseguita l'autopsia per

accertare le cause del decesso dell'uomo.

Ultima modifica ilVenerdì, 04 Novembre 2022 19:56

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.