ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

ADOLESCENTE 14ENNE PERDE LA VITA IN RIANIMAZIONE | RICOVERATA CON FEBBRE E VOMITO, ERA RISULTATA POSITIVA ANCHE AL COVID

Reparto di Rianimazione Reparto di Rianimazione

Redazione- Sono in corso gli accertamenti clinici per verificare le cause del decesso della quattordicenne morta nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi. La giovane vaccinata con tre dosi, era risultata positiva al Covid dopo il tampone di routine in ospedale. Al momento non risulta che avesse patologie pregresse.Intorno alle ore 5 di sabato 8 ottobre la ragazzina, con febbre e vomito, era stata portata al Perrino, dopo essere stata in un primo momento al pronto soccorso di Ostuni. Al Perrino era stata ricoverata nel reparto di Pediatria. Nella notte tra sabato e domenica le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate ed è stato disposto

il trasferimento in Rianimazione.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.