ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

INTOSSICATI DA MANDRAGORA - VERDURA DISTRIBUITA ANCHE AD AVEZZANO

Carabinieri del Nas Carabinieri del Nas

Redazione- Dieci persone sono risultate intossicate da Mandragora. La Mandragora è una pianta tossica. Si sta percorrendo la filiera di distribuzione per rintracciare i lotti verosimilmente a rischio “mandragora”. Da quanto accertato finora alcuni lotti sono stati commercializzati da società di Forio d’Ischia, Aversa, Volla, San Valentino Torio (Salerno) e Avezzano. Le Asl territorialmente competenti hanno sottoposto l’alimento a blocco ufficiale per

effettuare campionamenti e analisi.

Ultima modifica ilVenerdì, 07 Ottobre 2022 19:40

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.