DONNA DI MARANO EQUO PARTORISCE DUE GEMELLI IN AMBULANZA SULL’A24
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Nella notte di domenica 25 settembre, lungo la corsia di emergenza dell’autostrada in un’ambulanza, nascono due gemelli: sono settimini, un maschio e una femmina, e sono in buone condizioni. Ora sono sani e salvi al reparto di Neonatologia del Policlinico di Roma, ma il parto è stato una vera avventura. Anche la madre, 30 anni, sta bene. La donna è di Marano Equo, vicino a Subiaco, dove l’ospedale, che ora non permette più di accogliere le partorienti, un tempo era punto di riferimento per le nascite per l’intera Valle dell’Aniene.I gemellini sono nati sull’A24 su di un’ambulanza che era diretta all’ospedale di Tivoli e che è stata costretta a fermarsi in una corsia di emergenza, prima dell’uscita di Castel Madama, vicino a Roma.
La donna è stata assistita da un medico, da un’infermiere del Ares 118 e dallo stesso autista dell’ambulanza, Roberto Falconi, che afferma: “Ci hanno chiamato in piena notte. La madre aveva continui dolori anche se era entrata solo al settimo mese e così abbiamo deciso di portarla all’ospedale di Tivoli, ma non è stato possibile arrivare in tempo, per fortuna è andato tutto bene”.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
