ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

AVEZZANO, BAMBINA DODICENNE PERDE LA VITA MENTRE STAVA GIOCANDO CON L'ALTALENA

Elisoccorso Elisoccorso

Redazione- Una bambina di 12 anni è morta nel pomeriggio ad Avezzano mentre stava giocando su un'altalena; la trave a cui era legata la struttura avrebbe ceduto.E' accaduto in un oratorio.Inutili i tentativi di rianimazione. I Carabinieri sono sul posto.

Secondo le prime informazioni, sembra che l'altalena fosse fissata a una trave poggiata su due alberi nel parco dell'oratorio in una frazione ( San Pelino) di Avezzano. La trave si sarebbe spostata e cadendo avrebbe colpito la bambina. I sanitari del 118 con l'eliambulanza hanno trasportato la dodicenne al Pronto soccorso di Avezzano, ma poi per la gravità delle ferite l'hanno trasferita all'ospedale 'San Salvatore' dell'Aquila. Purtroppo a nulla sono

serviti i tentativi di salvarla.

 

Fonte:Ansa.it

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.