AVEZZANO, BAMBINA DODICENNE PERDE LA VITA MENTRE STAVA GIOCANDO CON L'ALTALENA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Una bambina di 12 anni è morta nel pomeriggio ad Avezzano mentre stava giocando su un'altalena; la trave a cui era legata la struttura avrebbe ceduto.E' accaduto in un oratorio.Inutili i tentativi di rianimazione. I Carabinieri sono sul posto.
Secondo le prime informazioni, sembra che l'altalena fosse fissata a una trave poggiata su due alberi nel parco dell'oratorio in una frazione ( San Pelino) di Avezzano. La trave si sarebbe spostata e cadendo avrebbe colpito la bambina. I sanitari del 118 con l'eliambulanza hanno trasportato la dodicenne al Pronto soccorso di Avezzano, ma poi per la gravità delle ferite l'hanno trasferita all'ospedale 'San Salvatore' dell'Aquila. Purtroppo a nulla sono
serviti i tentativi di salvarla.
Fonte:Ansa.it
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
