ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

SULMONA - ORDINANZA DEL SINDACO DI PIERO, OBBLIGO MASCHERINA ALL’APERTO FINO AL 9 GENNAIO

 Il Sindaco di Sulmona, Gianfranco Di Piero, ha firmato l’ordinanza  che a decorrere da domani fino al 9 gennaio  impone l’obbligo di indossare, anche all’aperto,  i dispositivi di protezione delle vie respiratorie (le cosiddette mascherine) dalle ore 17,00 alle ore 02,00 nell’intero territorio del comune di Sulmona.

Restano esentati dall’obbligo i minori al di sotto dei sei anni, e i soggetti affetti da disabilità e/o patologie incompatibili con l’uso continuativo della mascherina.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.