A24-A25 AUMENTO PEDAGGI - NUOVA PROTESTA DEI SINDACI
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Il coordinamento dei sindaci, in protesta per i rincari autostradali, si è riunito a Carsoli e ha deciso questa ennesima protesta, una sorta di corsa contro il tempo per evitare gli aumenti che potrebbero scattare dal 1° gennaio 2022 e pari probabilmente al 34,5 per cento. Un aumento che decapiterebbe l'economia del cittadino, che percorre l'A24 e A25. Il sindaco di Carsoli, l'avvocato Velia Nazzarro ha spiegato che, eccetto il governatore Marco Marsilio, nessuno ha risposto alla loro lettera e quindi hanno preso la decisione di tornare a protestare.
Il nuovo rincaro è previsto per inizio anno, anche a causa delle tariffe bloccate da anni, per effetto di una serie di decreti, e sono ferme ai valori che ci sono stati dal 2015 al 2017. Il nodo che può far scattare gli aumenti è la mancata approvazione del piano economico finanziario di Strada dei Parchi (società che gestisce A724 e A/25),
fermo dal 2013 che è l’anno in cui si sarebbe dovuto rinnovare.
Ultima modifica ilLunedì, 25 Ottobre 2021 11:47
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
