MARSICA - MALATO DI SLA ATTENDE DALL'ASL, DA UN ANNO, IL RICONOSCIMENTO DELLA 104
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Purtroppo oggi raccontiamo una storia, che è uno schiaffo a tutti quei malati, che sono abbandonati dallo stato, e dai servizi sanitari. Nell'Ottobre 2020, un residente della Marsica , inoltra , tramite CAF, all'asl, la domanda per richiedere la legge 104, perchè affetto da SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica). Si sperava che la visita della commissione avvenisse a breve, ed invece è arrivata solo dopo 10 mesi, nel mese di Agosto 2021. Fatta la visita ad oggi, il povero malato ancora non ha un verbale di visita, necessario per accedere a dei servizi necessari, per rendere la vita giornaliera meno amara. Senza il verbale di visita, il povero malato, non puo' richiedere alla ASL, le MOLLE DI CODEVILLE, fondamentali per la deambulazione dei pochissimi mesi rimasti per farlo. Una vergogna nazionale, che umilia chi purtroppo è malato, ma forse il nostro servizio sanitario non ha delle scadenze, come un malato di una malattia altamente degenerativa. Mi vienein mente soltanto una parola,
VERGOGNA. Sperando che con queste righe, si accelleri la burocrazia italiana che non ha coscienza.
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
