ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2021| LE CONGRATULAZIONI DI ALI ABRUZZO
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Buon lavoro ai Sindaci e agli Amministratori eletti in Abruzzo! Questo mandato Amministrativo coincide con il periodo di applicazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, una misura che, unita ai fondi Strutturali, ai fondi per la ricostruzione del sisma e a quelli per le Aree Interne, costituirà una grande opportunità per le Amministrazioni Locali.
Questa straordinaria iniezione di risorse deve andare, però, di pari passo con la riforma sulle responsabilità degli Amministratori Locali; riforma dalla quale non ci aspettiamo una sorta di immunità ma dalla quale pretendiamo attenzione e rispetto per le Donne e gli Uomini che si mettono a disposizione delle Comunità.
Congratulazioni agli Amministratori che, da oggi, avranno il compito di guidare le Comunità Abruzzesi e che avranno nella nostra Associazione un interlocutore attento e disponibile.
Evviva l’Abruzzo dei Comuni, l’Abruzzo dei Comuni è vivo!
Tornimparte, 05.10.2021 Il Presidente di ALI Abruzzo
Ing. Giacomo Carnicelli
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
