ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

CARSOLI - SI FINGE MEDICO INPS E DERUBA 300 EURO AD ANZIANA

Donna derubata Donna derubata

Redazione- Suona il camapnello e alla porta della mal capitata vecchietta , una signora che si presenta come medico dell'inps, per eseguire una visita per ocnfermare la pensione. L'anziana fa entrare il finto medico, e mentre si inizia la finta visita medica, la finda dottoressa con una scusa si allontana dalla zona sala e riesce a scovare in vìcamera 300 euro. La povera anziana, si accorge del tutto quando dopo qualche minuto, non vedendo tornare il medico. Presentata denuncia.

NON APRRE AGLI ESTRANEI, ED INPS, ASL O ALTRO NON MANDANO I MEDICI O I PROPRI ADDETTI PRESSO LE ABITAZIONE MASSIMA ATTENZIONE 

Ultima modifica ilSabato, 02 Ottobre 2021 14:11

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.