ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

TRASACCO - ENTRANO IN CHIESA DI NOTTE E DANNO FUOCO ALLA STATUA DELLA MADONNA

Madonna Madonna

Redazione- Entrano di notte nel convento dei Frati Cappuccini di Trasacco e danno fuoco alla statua della Madonna del Perpetuo Soccorso.L’episodio è avvenuto questa notte a Trasacco quando quattro marocchini, di cui tre minorenni, hanno dato fuoco alla statua a cui è dedicata la Chiesa.IL pronto intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato il peggio. In poche ore i Carabinieri sono arrivati al riconoscimento di quattro stranieri come indagati per il vile gesto. I quattro sono stati così denunciati per il reato di Offese a una confessione

religiosa mediante vilipendio di persone, secondo l’articolo 403 del codice penale.

Ultima modifica ilLunedì, 05 Luglio 2021 21:34

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.