LEGA: SALVINI IL 3 E 4 LUGLIO IN PIAZZA CON OLTRE 27 GAZEBO IN ABRUZZO PER RACCOLTA FIRME REFERENDUM GIUSTIZIA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Parte la campagna di raccolta firme della Lega per i referendum giustizia anche in Abruzzo. Appuntamento il 2, 3 e 4 Luglio con oltre 27 gazebo in altrettante piazze e in tutti i municipi. Da domani gli abruzzesi potranno firmare ed essere protagonisti di una grande riforma della Giustizia.
Obiettivi della Lega sono processi veloci, certezza della pena, stop alle correnti, giustizia giusta e equo processo per tutti. Ecco i referendum per i quali parte la raccolta firme:
1. Riforma del CSM;
2. Responsabilità diretta dei magistrati;
3. Equa valutazione dei magistrati;
4. Separazione delle carriere;
5. Limiti agli abusi della custodia cautelare;
6. Abolizione del decreto Severino.
Dichiarazione di Matteo Salvini: “Comincia una grande battaglia di democrazia e libertà, senza steccati ideologici, nell’interesse dei cittadini e soprattutto della stragrande maggioranza dei magistrati perbene e non politicizzati”
ℹ️ legaonline.it/referendumgiustizia
_________________
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
