ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

SUBIACO - L'AGENZIA DELLE ENTRATE RECAPITA CARTELLE ESATTORIALI

Cartella Esattoriale Cartella Esattoriale

Redazione- Forse ci sono delle incongruenze, tra il dire ed il fare. Alcuni lettori di Subiaco, ci hanno segnalato che nei giorni scorsi hanno ricevuto, da parte dell'AGENZIA DELLE ENTRATE, raccomandate di cartelle esattoriali. Il governo DRAGHI aveva proseguito, il lavoro del governo CONTE, congelando l'invio delle stesse, ed invece sembra che non sia cosi, perchè nella settimana precedente molti utenti hanno ricevuto questo spiacevole invio.

                                                                                                                                                       VIVA L'ITALIA

Ultima modifica ilMercoledì, 30 Giugno 2021 22:16

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.