ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

CITTA' SANT'ANGELO - TRAGEDIA IN PISCINA, ANNEGA BIMBA DI DUE ANNI

Piscina Piscina

Redazione- Una tragedia immane, ieri sera nel Pescarese, precisamente a città Samt'Amgelo,dove un bimbo di 2 anni è morto annegato nella piscina della villetta di famiglia. Il tutto è accaduto attorno alle 20 in via Maddalena, a Citta’ Sant’Angelo in una villetta a schiera dove vivono la famiglia del bimbo e i nonni. In una prima ricostruzione, il piccolo era in casa, quando i familiari l’hanno perso di vista e hanno cominciato a cercarlo. In quel momento in

casa c’erano la mamma e l’altra figlioletta.

Ultima modifica ilMercoledì, 19 Maggio 2021 18:26

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.