ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

MONTESILVANO - DONNA MORTA IN CASA, SE NE ACCORGONO DOPO UN MESE

Ambulanza Ambulanza

Redazione- Purtroppo il dramma della solitudine, il dramma per milioni di anziani, lasciati soli nelle proprie stanze. Nel silenzio dell'indiferenza è morta una donna di 78 anni, all'interno della propria abitazione.Il decesso, stando ai primi accertamenti, potrebbe essere avvenuto più di un mese fa. La donna viveva sola. A lanciare l’allarme, nel pomeriggio, sono stati i vicini di casa, insospettiti dal

cattivo odore che proveniva dall’abitazione dell’anziana.

Ultima modifica ilMercoledì, 12 Maggio 2021 21:33

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.