AVEZZANO - 15ENNE AGGREDITO SOTTO IL SOTTOPASSO DELLA STAZIONE, FINISCE IN OSPEDALE
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Agguato al sottopasso ad un ragazzo di 15 anni di Collelongo. Tre ragazzi hanno picchiato il ragazzo, fino a rompergli una caviglia. Il ragazzo è stato portato in ospedale ed operato. È successo di mattina, quando il giovane è arrivato ad Avezzano per raggiungere l’istituto superiore della città che frequenta.Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’adolescente è stato bloccato da tre ragazzi, due lo hanno fermato davanti, un altro lo ha bloccato da dietro. Un vero agguato, per futili motivi, presumibilmente legati al rapporto che il 15enne avrebbe con una ragazza.Il tutto è accaduto davanti a diversi studenti che si trovavano in quel momento nel sottopasso, sconvolti dall’accaduto.I primi ad arrivare sul posto sono stati gli agenti della Polfer. Sono stati loro ad avvisare i genitori di quanto accaduto. Il ragazzo è stato subito soccorso e trasferito in ospedale, dove è stato ricoverato con
una prognosi di 30 giorni. Denunciati gli aggressori.
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
