ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

AVEZZANO - 15ENNE AGGREDITO SOTTO IL SOTTOPASSO DELLA STAZIONE, FINISCE IN OSPEDALE

Stottopasso Stazione Stottopasso Stazione

Redazione- Agguato al sottopasso ad un ragazzo di 15 anni di Collelongo. Tre ragazzi hanno picchiato il ragazzo, fino a rompergli una caviglia. Il ragazzo è stato portato in ospedale ed operato. È successo di mattina, quando il giovane è arrivato ad Avezzano per raggiungere l’istituto superiore della città che frequenta.Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’adolescente è stato bloccato da tre ragazzi, due lo hanno fermato davanti, un altro lo ha bloccato da dietro. Un vero agguato, per futili motivi, presumibilmente legati al rapporto che il 15enne avrebbe con una ragazza.Il tutto è accaduto davanti a diversi studenti che si trovavano in quel momento nel sottopasso, sconvolti dall’accaduto.I primi ad arrivare sul posto sono stati gli agenti della Polfer. Sono stati loro ad avvisare i genitori di quanto accaduto. Il ragazzo è stato subito soccorso e trasferito in ospedale, dove è stato ricoverato con

una prognosi di 30 giorni. Denunciati gli aggressori. 

Ultima modifica ilLunedì, 10 Maggio 2021 18:08

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.