ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

LE SPESE FOLLI DELLA CASELLANTI, UN MILIONE DI EURO IN VOLI DI STATO....E GLI ITALIANI PAGANO

Casellati Casellati

Redazione- Una vergogna di STATO, che nessuno però non ferma..........L’aereo blu a disposizione della presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati si è alzato in volo 124 volte negli ultimi 11 mesi. Da maggio 2020 ad aprile 2021 è stato utilizzato il 75% delle volte per coprire la tratta da Roma a Venezia (a Padova risiede la famiglia), ma anche per volare in Sardegna ad agosto: questo racconta La Repubblica, citando il registro di volo del Falcon 900 dell’Aeronautica a disposizione della seconda carica dello Stato. Fonti di Palazzo Madama hanno spiegato al quotidiano che Casellati ha iniziato a utilizzare l’aereo blu per evitare il rischio Covid, visto che per ragioni di salute non può fare lunghi viaggi in auto.Si tratta di un ingente utilizzo di denaro pubblico per spostamenti che, per lo meno in buona parte di essi, è possibile fare con i mezzi a disposizione di tutti. Uno sfreggio agli italiani, e soprattutto in questo perido uno schiaffo a quelle p.iva che stanno impazzando per caricare le pratiche di fondo perduto per miseri mille euro.

                               VERGOGNA DI STATO

Ultima modifica ilMercoledì, 05 Maggio 2021 22:02

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.