ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

AVEZZANO - HA UN MALORE ALLA GUIDA, MUORE 75ENNE

Ospedale di Avezzano Ospedale di Avezzano

Redazione- L’incidente è accaduto nella località all’incrocio tra via dei fiori e via Nicola Di Lorenzo. Il 75enne alla guida si sarebbe sentito male  e abbia iniziato ad accelerare, sbandando a destra e sinistra. L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo e avrebbe colpito violentemente il furgone di un corriere, terminando la corsa contro il marciapiede.

L'uomo è morto in ospedale.

Ultima modifica ilMercoledì, 28 Aprile 2021 21:54

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.