SICUREZZA, D'INCECCO (LEGA): PIÙ FORZE DELL'ORDINE IN ARRIVO IN ABRUZZO
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- "Più uomini e donne in divisa in Abruzzo. Saranno 77 i nuovi poliziotti che entreranno in servizio nei prossimi giorni, rafforzando i presidi di sicurezza in tutta la regione. Il piano di assegnazioni prevede 28 unità per l'Aquilano, 19 per il Chietino, 18 per il Pescarese, 12 per il Teramano. Un intervento importante che va a potenziare il controllo del territorio e la tutela dei cittadini". Così Vincenzo D'Incecco, coordinatore regionale della Lega Abruzzo. "Si tratta di un risultato concreto, frutto del buon lavoro della Lega e dell'impegno del Sottosegretario Nicola Molteni. La sicurezza – conclude – è e resterà una priorità assoluta per il nostro partito, in Abruzzo e a livello nazionale".
Soddisfazione viene espressa anche da Andrea Scordella, responsabile regionale del Dipartimento Sicurezza della Lega. "L'arrivo di nuovi agenti di polizia – sottolinea - significa più prevenzione, più presidio del territorio e risposte più rapide alle esigenze delle comunità locali.
Ringraziamo il Ministro Piantedosi e il Sottosegretario Molteni per aver dato ascolto alle istanze del territorio e dimostrato ancora una volta attenzione per l'Abruzzo".
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
