ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

POSTE ITALIANE: IN PROVINCIA DI ROMA INSTALLATI PRESSO LE SEDI DI PERCILE, POLI, SANT’ORESTE E VIVARO ROMANO GLI ATM POSTAMAT DI NUOVA GENERAZIONE

Postamat Postamat

Redazione-  Poste Italiane ha installato nelle sedi di Percile (Piazza Giuseppe Garibaldi snc), Poli (Piazzale Monsignor Giuseppe Cascioli, 2), Sant’Oreste (Piazza dei Cavalieri Caccia 5) e Vivaro Romano (Vicolo della Paglia, 2), gli ATM Postamat di ultima generazione caratterizzato da migliori performance, da numerose novità in termini di funzionalità e servizi, da sistemi di sicurezza ad alta tecnologia.

I nuovi ATM Postamat, operativi 7 giorni su 7, sono dotati di monitor digitale ad elevata luminosità, di un software e di un dispensatore di contanti che consentono di velocizzare le operazioni in totale autonomia.

 

Oltre al prelievo di denaro contante, infatti, gli ATM Postamat consentono di effettuare alcuni servizi normalmente disponibili presso gli sportelli degli uffici postali come le interrogazioni su saldo e la lista degli ultimi movimenti del proprio conto Bancoposta o delle carte Postepay. Selezionando la voce “Ricariche e pagamenti” è inoltre possibile effettuare ricariche sia del credito telefonico sia di qualsiasi carta prepagata Postepay.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.