RAI - PLURALISMO E LIBERTÀ: - CI DISSOCIAMO DA UNO SCIOPERO DAL CHIARO SIGNIFICATO POLITICO -
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- “Ancora una volta l'Usigrai strumentalizza i temi al centro del confronto tra sindacati e azienda per uno sciopero dall'evidente significato politico. Peccato, perché così si sviliscono istanze reali che attraversano tutte le redazioni e impattano negativamente sul lavoro dei colleghi come le carenze di organico, la questione degli accorpamenti tra testate e la cosiddetta "fase 2 del giusto contratto", che consentirebbe a tanti giornalisti e giornaliste ora precari di accedere alle tutele del contratto giornalistico”. Così in una nota gli esponenti della componente sindacale di Pluralismo e Libertà, presente in Stampa Romana e Fnsi.
“Per noi”, proseguono gli esponenti di Pluralismo e Libertà, “la strada maestra rimane quella del confronto, anche energico, con l'azienda e non quella di uno sciopero demagogico dal quale ovviamente ci dissociamo”.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
