ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

RAI - PLURALISMO E LIBERTÀ: - CI DISSOCIAMO DA UNO SCIOPERO DAL CHIARO SIGNIFICATO POLITICO -

Logo Logo

Redazione-  “Ancora una volta l'Usigrai strumentalizza i temi al centro del confronto tra sindacati e azienda per uno sciopero dall'evidente significato politico. Peccato, perché così si sviliscono istanze reali che attraversano tutte le redazioni e impattano negativamente sul lavoro dei colleghi come le carenze di organico, la questione degli accorpamenti tra testate e la cosiddetta "fase 2 del giusto contratto", che consentirebbe a tanti giornalisti e giornaliste ora precari di accedere alle tutele del contratto giornalistico”. Così in una nota gli esponenti della componente sindacale di Pluralismo e Libertà, presente in Stampa Romana e Fnsi.

“Per noi”, proseguono gli esponenti di Pluralismo e Libertà, “la strada maestra rimane quella del confronto, anche energico, con l'azienda e non quella di uno sciopero demagogico dal quale ovviamente ci dissociamo”.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.