AMMINISTRATIVE, SEN. DI GIROLAMO | IL M5S SI RIUNISCE A L'AQUILA PER DISCUTERE DEL FUTURO DELLA CITTÀ
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- In vista delle amministrative del prossimo 12 giugno, a L'Aquila il Movimento 5 Stelle deve far sentire la sua voce e fare il massimo per essere determinante in un cambio radicale nell'amministrazione della città. L’obiettivo è quello di essere presente con una lista che permetta di supportare anche a L'Aquila la tematiche che ci stanno più a cuore e le proposte concrete che abbiamo sviluppato e realizzato in questi anni per garantire prosperità, equità, sostenibilità e solidarietà ai cittadini italiani.
Per discutere di questi temi è stata convocata una riunione degli iscritti della città di L’Aquila che si terrà on line mercoledì 13 aprile 2022, alle ore 19:00. Per partecipare, è necessario consultare la propria posta elettronica e seguire le istruzioni contenute nella mail che è stata inviata a tutti gli iscritti del Movimento 5 Stelle residenti a L’Aquila. Invito tutte e tutti a confermare la propria presenza entro le 22:00 di domani, martedì 12 aprile, compilando il form di registrazione indicato nella mail di convocazione. Ci vediamo mercoledì on line per discutere insieme del futuro del capoluogo d’Abruzzo.
Sen.Gabriella Di Girolamo
Capogruppo M5S Comm. VIII
LL.PP. Trasporti e Comunicazioni
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
